Facebook Pixel

Babbo Natale Portatore di Doni 30 cm

Aggiungi alla lista desideri
3,90 €

Se pensate che io trasporti doni solo durante la notte di Natale vi sbagliate. Qui a Nataland si fabbricano regali tutto l'anno e spesso mi capita di doverli trasportare dalle botteghe alla mia slitta. Una volta ne avevo così tanti che divenni un bravissimo equilibrista per evitare di farli cadere durante il tragitto. Ammetto che la neve a terra ha conferito maggiore stabilità ai miei scarponi. Mi ero caricato di cinque pacchi abbastanza grandi che misi uno sopra all'altro. Sapevo che i mastri avevano impiegato molto lavoro per produrre i doni presenti in ciascuno di essi e non volevo in alcun modo rovinarli. Per fortuna venne in aiuto una delle renne che mi liberò di parte del carico.

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
22935677

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Nelia osservava estasiata, un po’ divertita, un po’ intenerita, un Babbo Natale di legno con una morbida barba bianca e una pila di regali tra le braccia dai quali spuntava il musetto dolce di una renna. Era la mattina di Natale e, di buon’ora, Nelia aveva tirato le tende del salone rosse con i fiocchetti di neve bianchi. Babbo Natale lo aveva visto allora, poggiato sul davanzale oltre i vetri della finestra, in un angolo, con il viso rivolto verso di lei. 

“Quando ero piccola”, raccontava spesso ai suoi bambini, “Una volta sono stata così fortunata da vedere Babbo Natale. Era la mattina del 25 dicembre e io mi ero svegliata presto perché non vedevo l’ora di aprire i regali. Andai in salotto e la prima cosa che vidi fu il suo viso fuori dalla finestra che mi sorrideva sotto la barba bianca piena di ricci. Credo volesse essere visto… proprio da me, capite? Mi salutò e andò via. Rimasi a bocca aperta per un attimo, poi uscii di corsa in giardino sperando di incontrarlo. Purtroppo era già volato via, ma aveva lasciato le impronte degli stivali sotto la finestra. Non riuscivo a crederci… ero così felice! E, quando rientrai a casa, trovai il mio papà in salone che mi aspettava per scartare i regali. Fu un Natale emozionatissimo!". 

Nelia aprì la finestra e prese delicatamente Babbo Natale. “Oh è tornato di nuovo a trovarti, hai visto?”, esclamò il marito, raggiungendola accanto all’albero. “Svegliamo i bambini per aprire i regali?”. 

Babbo Natale in legno con abito rosso e barba bianca in tessuto

Se c’è qualcuno in grado di sorprendere grandi e piccini, quello è senza dubbio Babbo Natale, a cui basta un pizzico di magia, e un bel pacco regalo, per riempire le feste di stupore e meraviglia. 

Babbo Natale è immediatamente riconoscibile. È venuto a portarci un dono nel suo abito tradizionale: indossa la giubba rossa con il polsini bianchi, la cintura stretta sulla vita tondeggiante, il cappello con il pompon e gli stivaletti neri. La barba bianca, soffice come una nuvola, gli riempie il viso lasciandogli scoperto solo il naso. Cela la sua espressione ma, in fondo, sappiamo bene che è felice. 

 

Consegna dei doni insieme ad un renna

E lo è anche perché è impegnato nella sua attività preferita, anzi nella sua missione: consegnarci i regali. Tra le mani ha un’alta pila di pacchi quadrati di vari colori, rossi a pois, verdi con la scritta ‘xmas’, rossi a righe con il fiocco. Da uno dei pacchi più in alto spunta anche il musetto sorridente di una renna con le corna dorate brillantinate e un campanella al collo. Guarda Santa: deve essere un cucciolo nascostosi per seguirlo e fare il pieno di spirito natalizio. Proprio come accade a noi appena scartiamo un regalo. 

Maggiori Informazioni
Materiale Legno
Colore Naturale-Rosso-Verde
Plus Barba in tessuto
Larghezza 9 cm
Profondità 4 cm
Altezza 30 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Babbo Natale Portatore di Doni 30 cm

3,90 €