Facebook Pixel

Albero di Natale slim innevato artificiale Velan-240 cm

Aggiungi alla lista desideri
119,00 €
Nei pressi del ghiacciaio Valsorey situato sul versante nord del monte Vélan giunsero gli elfi, interessati a perlustrare un nuovo magnifico posto. La neve su questa montagna regalava il dono dell'invisibilità; come dice il nome stesso del monte, infatti, essa era simile ad un soffice velo che rendeva invisibile tutto ciò che toccava. Non fu facile scovare in una nascosta insenatura un gruppo di abeti alti e slanciati dagli aghi quasi completamente ricoperti di candore. Un elfo tentò di scuoterla via invano, rimanendo affascinato dalla sua leggera densità. Molto delicatamente gli esploratori riuscirono a prendere qualche seme dei rari abeti stando attenti al dirupo sottostante. L'impresa fu una delle più ardue ma il bottino unico; fu così che nacque l'albero di Natale Velan.

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
174984N

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Un Natale innevato da sogno

“Guarda… ora mi credi? Ero sicuro di averlo sentito. Te l’avevo detto che era Babbo Natale!”. Il piccolo Gabriele sporgeva appena la testa dall’angolo del corridoio, cercando di attirare l’attenzione del fratello maggiore Alberto. Anche Santa doveva averli sentiti e si era nascosto in un angolo del salone, dietro l’albero addobbato. “Lo vedo… è lui!”, continuava a sussurrare il bambino, emozionato e saltellante, mentre il fratello lo teneva fermo per le spalle. Ad incuriosire i due fratelli era stato il ritornello di Jingle Bells che Babbo Natale doveva aver fatto partire accidentalmente quando, scendendo dal camino, aveva urtato una sfera di neve. “Sei sicuro? Non si vede niente”. “Sì vede benissimo, le luci dell’albero sono accese!”. La chioma alta e snella dell’abete non copriva interamente la grossa figura di Babbo Natale e, anzi, il rosso dell’abito risaltava contro il candore della neve che copriva i rami. Fingendo di non notarli tirò fuori dal sacco due regali e poi, sfiorando nuovamente la palla di neve, si avviò al camino. “Torniamo a letto”, bisbigliò Alberto, “Non facciamoci vedere”. Appena il fratellino gli ebbe dato le spalle trotterellando tutto felice, Alberto si voltò verso Babbo Natale. Nel bagliore delle lucine si sorrisero e si scambiarono un pollice alzato. “Grazie babbo… Natale”.

L’albero di Natale innevato dal design slim e la "floccatura" abbondante

Snello e slanciato a partire dalla stretta base, l’abete Velan ha tutto il fascino del giovane albero alpino che abbia appena accolto su di sé la prima nevicata della stagione natalizia. La sua forma sinuosa perfettamente definita si adatta a qualsiasi angolo della casa, anche il più stretto, impreziosendo l’ambiente con gusto e ricercatezza. Il dettaglio più interessante di questo albero, però, è il colore candido della neve che si posa sui suoi rami che, quasi fosse fresca, conferisce al manto verde un’aura di incredibile naturalezza. La "floccatura", il processo con cui si ottiene l’effetto innevato, è omogenea e abbondante, soprattutto sulla punta dei rami.

Abete dall’effetto naturale, ignifugo, atossico ed ecologico

I rami, che terminano con una punta lineare, sono pieni di aghi e questa peculiarità rende l’albero Velan particolarmente pieno, soprattutto sulla parte esterna del manto, dove i gruppi di rametti si dischiudono quasi a formare dei fiori. Sotto la neve copiosa inoltre, sugli aghi a listarelle, si alternano due diverse tipologie di verde che donano alla chioma un effetto particolarmente realistico. Ottimale è anche la composizione degli aghi, realizzati in PVC ecologico, una soluzione sicura sia per l’ambiente che per chi entra a contatto con l’albero, poiché è atossico, inodore e ignifugo.

Rami removibili con fissaggio a gancio

Se anche ci si distraesse ammirando la bellezza dell’albero Velan, il suo assemblaggio risulterebbe comunque semplice e veloce grazie alla legenda di lettere e colori che permette l'aggancio di ogni componente, ramo per ramo, al posto giusto. E sarà così che, partendo dalla base in metallo con gommini antiscivolo e antigraffio, l’albero si eleverà verso il soffitto assumendo la forma raffinata, slanciata e realistica con la quale è stato ideato.
Maggiori Informazioni
Specifiche e Dettagli
Ignifugo
Materiale PVC
Tipologia Base Albero A Croce in metallo
Tipologia Rametto Lineare
Montaggio Albero Rami removibili con fissaggio a gancio
Tempo Montaggio 20 min
Numero Rami 1125
Modello Albero Slim
Effetto Chioma Innevato
Ambiente di Utilizzo Interno, Esterno
Colore Chioma Verde
Colore Aghi Verde, Verde Chiaro, Verde Scuro
Diametro Chioma alla Base 100 cm
Altezza Albero 240 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Albero di Natale slim innevato artificiale Velan-240 cm

119,00 €