Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Alberi di Natale da tutto il mondo
Sebbene ogni albero di Natale presente nella nostra foresta sia nato e cresciuto qui, nessuno ha origine a Nataland. Ogni anno Kayorin e gli elfi esploratori si preparano ad affrontare un lungo viaggio che li porta in giro per il mondo alla ricerca di alberi di Natale particolari. Girano i continenti, attraversano i fiumi, scalano le montagne e scelgono i più originali tra i pini e gli abeti che incontrano nel loro cammino. Scelto l’albero di Natale più bello di ogni foresta in cui si avventurano, ne raccolgono il seme e proseguono il loro viaggio fino a tornare a Nataland, pieni di storie da raccontare e di piccole meraviglie che vengono affidate nelle verdi mani di Bahir, a capo degli elfi contadini e giardinieri.
Una foresta di alberi natalizi
Nonostante il freddo perenne del polo nord, gli elfi contadini riescono a far germogliare tutti i semi e si prendono cura giorno dopo giorno di ogni singolo abete di Natale per permettergli di crescere forte, folto e rigoglioso. È solo quando sono al massimo del loro splendore che intervengono gli elfi giardinieri, pronti con le loro cesoie a dargli l’aspetto definitivo che rende ogni albero di Natale particolare e caratteristico.
Non semplici alberi di Natale artificiali
La ricerca degli alberi di Natale più belli e l’attenzione al loro sviluppo rendono gli arbusti Nataland la scelta ideale per addobbare casa per le feste. Un impegno costante rivolto non solo verso l’abete, ma anche e soprattutto a chi vuole rendere speciale il proprio Natale. È per questo che puoi trovare una vasta e originale selezione, dai classici alberi di Natale verdi a quelli super eleganti di colore nero, passando per la purezza dei bianchi, la magia degli alberi innevati e quelli già decorati. Tutti studiati per donare l’effetto realtà che li rende perfetti per decorare casa, riunire la famiglia e accogliere con gioia ogni singolo dono.