Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Alberi di Natale decorati dalle terre più fertili
Quando si parla di abeti addobbati si pensa solitamente a luci e palline colorate. Ci sono però degli alberi di Natale particolari che creano da soli i loro decori. Dipende tutto dalle terre in cui hanno origine, quelle in cui affondano le radici. Lo sanno bene Bahir e gli elfi contadini che non si limitano solo a coltivare i semi, ma fanno in modo che il terreno della foresta di Nataland sia terreno fertile per tutte le varietà di alberi di Natale che gli arrivano, soprattutto per quelli decorati.
Gli alberi di Natale addobbati e i loro decori
Gli alberi decorati della foresta di Nataland hanno un aspetto davvero realistico, sia per i rami folti che rendono la chioma rigogliosa, sia per gli addobbi stessi che altri non sono che i loro frutti più belli. Dalle dure pigne che determinano salute e sono di buon auspicio per chi le accoglie in casa propria alle piccole bacche rosse che racchiudono un incredibile forza, come quelle del biancospino che ricordano. Quelli degli arbusti decorati sono dettagli che risaltano tra le fronde degli abeti e rendono ancor più speciale e magica la pianta simbolo della festività.
L’albero di Natale addobbato per le feste
Chi è alla ricerca di un albero di Natale particolare lo può certo trovare nella foresta di Nataland. Un’ampia selezione di abeti artificiali dall’effetto realistico facilissimi da montare. Tra questi è possibile trovare quelli che con le loro pigne e bacche arricchiscono l’ambiente e portano speranza, forza e fortuna a chiunque li porta in casa.