Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Alberi di Natale bianchi dalle terre più fredde
Esistono terre candide e pure in cui non c’è bisogno di colori per rendere l’atmosfera magica. È da queste terre che hanno origine i nostri alberi di Natale bianchi. Si tratta di esemplari rarissimi che crescono nelle terre più lontane Nataland. L’albero di Natale bianco, infatti, è tipico dei punti più a sud del pianeta. Cresce su alcune pendici della cordigliera antartica, quelle meno conosciute, dove dalle infinite distese di neve si elevano forti e rigogliosi e si fanno notare a contrasto con il cielo blu che fa da sfondo. Una magia che con un albero bianco è possibile portare anche a casa.
Freschezza e fermezza dell’albero di Natale bianco
Luminosi ed eleganti, alla vista degli alberi bianchi i nostri elfi esploratori sono rimasti incantati. Lo studio dei rami e degli aghi ha poi confermato la scelta. I semi da loro raccolti sono stati coltivati dagli elfi contadini che sono rimasti sorpresi dalla pianta che ne è germogliata. Ogni albero bianco che cresce tra i verdi della nostra foresta dona un'incredibile freschezza. Sembrano un tipo di pianta diversa dagli altri alberi di Natale ma, pur non essendo sempreverdi, degli abeti conservano comunque la fermezza e il vigore che ne fanno alberi bianchi di Natale perfetti.
Alberi di Natale bianchi addobbati per le feste
L’albero di Natale bianco non solo spicca tra le altre sfumature, ma è la base ideale per far risaltare gli addobbi colorati. Oltre il tono candido, tutti i nostri modelli sono caratterizzati da rami folti che rendono la chioma piena. Un effetto non difficile da ottenere vista l’incredibile facilità di montaggio. Se stai cercando una soluzione meno convenzionale ma che garantisca un effetto sbalorditivo per chiunque entri in casa, allora l’albero bianco di Natale è la scelta giusta.