Facebook Pixel

Alberello di Natale Trafalgar Square 22 cm

Aggiungi alla lista desideri
24,90 €

"Raccontami la storia più entusiasmante che ti viene in mente ora" chiese l'elfo Ethan ad Alabaster mentre giocava con un piccolo alberello "Vediamo... Ricordo che Kayorin mi disse che durante un'esplorazione a Londra accadde un evento inaspettato. Tu sai che gli esploratori si occupano di perlustrare ogni centimetro della Terra; essi si fermarono in una piazza dove stettero per un po' di tempo. Quando andarono via notarono un via vai di gente che si accalcava vicino all'albero in cui si erano precedentemente posizionati lasciando doni di vario genere. Solo dopo compresero che il loro spirito natalizio si era diffuso tra gli uomini: erano stati accalcati per molto tempo e parte della loro magia doveva essersi sparsa tra quelle persone" "Wow! Ma come si chiama quel posto?" "Ancora non l'hai capito? È l'albero che hai tra le mani, si chiama il "Trafalgar Square", dal nome della piazza. Gli uomini hanno la felicità tra le mani e non se ne rendono conto".

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
31556479

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Senza farsi vedere il piccolo Cosimo mise nello zaino una decina di palline colorate e dei fiocchi rossi. Il giorno successivo, invece, prese una ghirlanda e due calze. I suoi occhi corsero tra i rami, dove le lucine accese sembravano risplendere come stelle. Provò a tirare leggermente una catena, poi si accorse che era ben incastrata tra i rami. 

Il bambino condivideva la passione della mamma per gli alberi di Natale, perché si divertiva un mondo ad appendere le palline e poi a vederli illuminati, e per i carillon, il cui suono, soprattutto quando era un’allegra musichetta natalizia, lo metteva di buonumore. Sul suo comodino, infatti, la mamma aveva posato un grazioso alberello verde addobbato con palline, peluche, calze e bastoncini di zucchero. E la mattina lo caricava ben bene e lo lasciava suonare per svegliarlo.

Giorno dopo giorno il piccolo alberello nella piazza di fronte alla scuola diventava sempre più bello e natalizio. Cosimo aveva appeso le palline colorate e le altre decorazioni trovate a casa e ogni mattina, arrivando a scuola, lo guardava contento. Gli dispiaceva solo non aver potuto aggiungere le lucine.

Un bel giorno, però, lo vide illuminato. Lucciole bianche e dorate scintillavano, riverberando tra le palline. Un bel sorriso gli spuntò sul viso. Ora sì che assomigliava al suo carillon.

Carillon natalizio a forma di abete addobbato 

L’albero addobbato fa subito Natale e diffonde allegria e buonumore. Come l’alberello Trafalgar Square, frutto di una decorazione che ha coinvolto tutta la famiglia.

Il folto abete, infatti, accoglie tra i suoi rami palline colorate di forme diverse, calze, pacchetti regalo, fiocchi dorati, bastoncini di zucchero e un orsetto di peluche. Dalla cima, su cui svetta una sinuosa stella dorata, parte un filo di lucine dorate intrecciato fino alla base. E sotto l’albero Santa Claus ha già deposto i suoi doni: una macchinina rossa, un orsetto, un pacco ancora chiuso e una calza rossa e bianca che, disposti tra candy cane e campanelle, faranno la felicità di grandi e piccini.

L’albero Trafalgar Square poggia su un tronco marrone su cui corrono venature lignee, decorato alla base da una ghirlanda con le bacchette rosse. Ha una ricca chioma colorata da diverse sfumature di verde e le punte dei rami rivolte all’insù. Ruotando la base si diffondono le note di un’allegra musica natalizia: è un altro dono per noi, a sorpresa, di Santa Claus.

Maggiori Informazioni
Materiale Resina
Larghezza 12 cm
Profondità 12 cm
Altezza 22 cm
Plus Completo di Luci Led, Melodia Natalizia
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Alberello di Natale Trafalgar Square 22 cm

24,90 €