Facebook Pixel

Alberello di Natale Bacio della Neve 40 cm

Aggiungi alla lista desideri
4,90 €

"Bahir ho bisogno del tuo aiuto!" disse l'astronomo Genzel entrando nella sua serra "Tra pochi giorni scenderà sul villaggio la neve che ho creato mediante un processo innescato nelle nuvole; ciò che mi occorre è che tu creassi alberi che mantenessero sui loro rami i fiocchi affinché io li possa analizzare poiché quelli caduti a terra sarebbero compromessi per ciò che devo fare in laboratorio" "Certo, ho una soluzione che messa sulle punte dei rami ingloba la neve, ma solo alle estremità. Ti va bene lo stesso?" "Assolutamente. Basterà per i miei campioni, grazie Bahir!". Come accennato l'elfo contadino mise su alcuni abeti questo fluido e, quando cadde la neve, i fiocchi rimasero impigliati solo sulle estremità dei rami creando uno spettacolo meraviglioso: "Ma sono baciati dalla neve!" disse Klany osservando il modo in cui i fiochi si erano posati "Devo assolutamente riprodurli!". Fu così che da un esperimento nacque un'opera d'arte.

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
22935651

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Bianca fu colpita al braccio da alcune palline soffici. Posò l’evidenziatore sul volume che stava sottolineando e si voltò verso gli amici alle sue spalle. “Che state combinando? Perché sono giorni che trovo questi batuffoli bianchi sulla mia scrivania?”. Marco tirò un’altra pallina e riuscì a farla volare attraverso i vuoti tra i rami dell’alberello stilizzato con cui la ragazza aveva addobbato la scrivania. “Let it snow! Let it snow! Let it snow!”, le cantarono. 

Bianca era, tra loro, la più natalizia, quella che iniziava a fischiettare Jingle Bells già a fine novembre e a riempire l’aria del delizioso profumo di cioccolata calda. Il Natale, con l’albero addobbato e quel ritagliarsi ogni giorno un po’ di tempo per le piccole cose, la mettevano di buon umore. E le ricordavano casa. 

Non le ci volle molto per scoprire dove fossero le riserve di batuffoli, che contribuì a ricaricare e, anzi, le passò anche nella polverina brillantinata perché sembrassero composte davvero di neve appena caduta. Poi fece avanzare il suo alberello di legno di qualche centimetro e alle sue spalle, contro il muro, poggiò due foto. 

“Chi vince avrà i biscotti di pan di zenzero. Sentite il profumo? Sono in forno. Fa più punti chi colpisce il naso”. I due ragazzi si ritrovarono a guardare le loro foto con un bel naso rosso disegnato con il pennarello sul loro viso e due corna di renna. 

 Il profumo era davvero delizioso. “Siamo pronti alla sfida!”, dichiararono. 

Alberello natalizio stilizzato in legno con rami coperti di neve con brillantini

L’alberello Bacio della Neve è un esemplare speciale. Sulla sua chioma si è depositata la prima neve della stagione invernale, bianca e luminosa. 

La figura dell’abete è alta e molto sinuosa. I rami, di diverse dimensioni, hanno tutti punte tondeggianti, imbiancate e coperte di brillantini trasparenti. Tra i rami, intorno al tronco sottile, figurano degli spazi vuoti, oltre i quali lo sguardo può spaziare. 

 

Maggiori Informazioni
Materiale Legno
Colore Naturale
Larghezza 20 cm
Profondità 6 cm
Altezza 40 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Alberello di Natale Bacio della Neve 40 cm

4,90 €