Addobbo Natalizio Stelle Rosse Non ti Scordar di Me 7 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,00 €

"Si dice che quando si ama un elfo lo si pensa in tre situazioni: quando ci si sveglia al mattino, quando capita una cosa bella e quando si sogna. Questi sono anche i tre momenti in cui la magia raggiunge il culmine della sua potenza" spiegò Alabaster "Incredibile! È come se l'amore bussasse al cuore quando è maggiormente ricolmo di bellezza e lo invitasse alla meraviglia. E se creassi tre dolci a forma di stella che rappresentassero i tre momenti il cui il sentimento vuole essere ricordato?" domandò Lekta "Sarebbe fantastico!" "Utilizzerò una marea di glitter rossi commestibili per ricoprirle e, per renderle più preziose, le incornicerò fasciando i bordi con della pasta di zucchero più scura in modo che sembri velluto" "Non vedo l'ora di assaggiarle!" ammise il capo degli elfi.

SKU
6871148

Nonostante Monia amasse scrivere, soprattutto brevi poesie un po’ romantiche, al momento di posare la penna sui biglietti di auguri finiva sempre per cominciare a scarabocchiare il foglio senza riuscire a trovare le parole giuste. Al semplice Buon Natale, per quanto sincero e dal cuore, avrebbe voluto aggiungere un messaggio speciale. 

Si sedette a gambe incrociate sul divano di fronte all’albero con un cuscino in grembo, un biglietto con un cielo pieno di stelle glitterate e la slitta e una penna. “Quanto vorrei un’ispirazione”, esclamò, guardando gli addobbi e i suoi occhi si fermarono su una stella rossa luccicante. “Sulle cime innevate, sopra i pini, la stella rossa guidava i destini. Scintillava, forte come un cuore, in questo Natale d’amore”. Passò al biglietto successivo. “I bimbi sognavano, occhi socchiusi, di quella luce, nei sogni profusi. E in ogni casa, al focolare, la stella rossa era il cuore del Natale”. Come aveva fatto a non pensarci subito? Una poesia, un verso per ogni biglietto, che la famiglia avrebbe ricomposto insieme al tavolo della Vigilia. 

Solo alla fine, però, Monia si accorse che su uno dei biglietti il disegno decorativo sul fronte era diverso, senza stelle. Senza esitare sfilò delicatamente la sua dall’abete e con un pochino di nastro la incollò sul biglietto. In fondo era il più bello, quello in cui descriveva la stella scintillante che dal cielo pioveva sull’albero di Natale. 

Addobbo natalizio a forma di stella rossa con glitter che fa splendere le feste

Quando si alzano gli occhi al cielo natalizio, lontano, dove appena la si vede, c’è sempre una stella che riverbera la speranza del cuore e di quell’emozione a sua volta scintilla. Santa Claus la vedrà presto e ne seguirà la luce con la sua slitta per arrivare fino a noi. Le stelle rosse Non ti scordar di me sono una guida: le cinque punte rotondeggianti hanno i bordi lisci e lucidi, all’interno dell’intenso color vermiglio degli astri giovani, ma il cuore in rilievo e brillante di cristallini. È perché possano splendere di più e realizzare ogni nostro desiderio. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Rosso
Effetto Lucido
Larghezza 7 cm
Profondità 2 cm
Altezza 7 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Stelle Rosse Non ti Scordar di Me 7 cm

1,00 €