Addobbo Natalizio Snow Diamond 15 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,00 €

"Alabaster come fece Kayorin a scoprire il diamante di neve?" chiese l'elfo Adam "Sulle pendici di una montagna innevata cresceva solo la specie di pianta del diamante di neve. Kayorin, mentre scalava la roccia, vide un riflesso luminoso provenire dall'unico cespuglietto verde presente" "Era il diamante?" "Si, era proprio lui" "E dove si trova ora?" "È custodito nella serra di Bahir. Se vuoi ne ho una riproduzione qui, sull'albero del mio studio. Vedi, Kaidynv l'ha riprodotto sotto forma di addobbo. Ecco, tieni..." disse il capo degli elfi porgendo il diamante di neve dorato ad Adam "Wow! Dal vivo è davvero bellissimo" "Puoi portarlo a casa, ne ho tanti altri qui" "Davvero?! Grazie Alabaster".

SKU
407223770

Se il Natale fosse una pietra sarebbe un diamante, per il suo raro valore e la sua innata durevolezza. Le emozioni, infatti, sono elementi unici in ciascun individuo ed eterni. 

Snow Diamond: un diamante è per sempre

Tanti anni fa, durante la notte della vigilia di Natale, un tale di nome Diam decise di scalare la più alta montagna da lui conosciuta perché voleva a tutti i costi raggiungere la sua vetta quando Babbo Natale fosse passato con la sua slitta. Egli era povero e avrebbe voluto chiedere aiuto all’uomo del Natale per domandare in sposa la sua amata non potendo permettersi nulla. Sfortunatamente non riuscì a vederlo ma in compenso trovò proprio sulla cima della montagna il primo diamante della storia. Lui non sapeva ancora cosa fosse; fu solo catturato dalla sua ineguagliabile lucentezza. La pietra preziosa nacque grazie alla caduta, tempo addietro, di uno speciale fiocco di neve che si posizionò su una roccia argentea. Quando Diam lo raccolse trovò il diamante incastonato al centro del fiocco di neve più sfavillante mai esistito; le sue sfumature toccavano l’oro bianco e si avvicinavano al rosa chiaro. Anche se nessun uomo lo conosceva ancora, egli comprese dalla sua inqualificabile bellezza che il Natale gli aveva portato il regalo che lui stava da tanto aspettando. Quando rientrò nel villaggio il sole era ormai alto e così decise di andare direttamente dalla sua amata. Giunto di fronte alla sua porta di casa, tutte le persone si radunarono intorno, interessati a vedere cosa stesse succedendo. Quando la fanciulla uscì fuori vide Diam inginocchiato di fronte a lei; tra le sue mani aveva lo Snowflake’s Diamond, il dono più prezioso che potesse fargli. Esso, infatti, rappresentava il suo cuore promessogli eternamente. Alla domanda: “Mi vuoi sposare?” la fanciulla acconsentì sorridendo in lacrime dalla gioia. Da quel fatidico giorno nacque la tradizione dell’anello di fidanzamento. La nota pietra preziosa venne chiamata diamante dal nome di Diam. Il loro amore fu così puro e vero da durare eternamente, così come la pietra immortale. Lo Snowflake’s Diamond rimane tra i più luminosi ed intramontabili decori di sempre. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Rosa
Effetto Glitter
Larghezza 15 cm
Profondità 4 cm
Altezza 15 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Snow Diamond 15 cm

1,00 €