Facebook Pixel

Addobbo Natalizio Santa House Green Bell 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,90 €

"Santa ieri sono passata a casa tua per lasciarti una torta, ho bussato ma ho visto che nessuno mi ha risposto. Forse eri in un altro luogo" disse Lekta "Che ore erano?" "Le venti e trenta circa" "Ero a casa ma al piano superiore, non avrei mai potuto sentirti" "Ah ecco il motivo. In ogni caso te l'ho portata ora" "È un pensiero davvero tanto gradito, grazie Lekta!" "Hai mai pensato di mettere un campanello davanti alla porta? Ioha, con l'ausilio di Kaidynv, ne crea tanti. Puoi scegliere anche le note che ti piacerebbe ascoltare quando qualcuno lo suona. Pensaci... La torta non era importante ma in futuro può succedere qualsiasi cosa" "Hai ragione, io ho il dovere di essere sempre reperibile. Andrò subito a dire a Ioha di creare un nuovo campanello" concluse Babbo Natale.

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
6049970-BABBO

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Natale era arrivato o no? Se lo chiedeva la piccola Esmeralda guardando l’albero addobbato. Con la mamma addobbavano sempre piuttosto presto, spesso anche prima che finisse il mese di novembre, ma poi la bambina si stupiva un po’ di non vedere anche le strade illuminate e le vetrine dei negozi decorate con i festoni. 

Fissando l’addobbo di una campanella verde su cui sedeva un piccolo Babbo Natale, la bambina rifletteva sul fatto che il mese di dicembre fosse arrivato ormai a metà. Ne era sicura, dal momento che seguiva il passare dei giorni su un calendario in cui, per ogni nuovo giorno, apriva un cassettino e trovava una sorpresa. Allora perché nessuno aveva tempo per lei? A Natale la mamma le preparava sempre la cioccolata calda e il papà si fermava a guardare qualche scena dei film con Santa Claus che a lei piacevano tanto. Sotto l’albero non c’erano ancora i suoi regali, per quelli doveva aspettare Babbo Natale. Ma la mamma non aveva ancora tirato fuori la carta colorata e le coccarde con cui impacchettavano quelli per il resto della famiglia. La pista di pattinaggio era finalmente aperta da qualche giorno, ma sua sorella continuava a chiederle di aspettare ancora un po’ per poterci andare insieme. 

Esmeralda allora cercò di arrampicarsi sull’albero per afferrare la campanella con Babbo Natale e, piegando qualche ramo, facendo oscillare un po’ l’albero, alla fine ci riuscì. Strinse forte la figurina di Babbo Natale, sollevò il braccio e iniziò a scuotere la campanella con tutte le sue forze. La famiglia si affacciò in salone. “Ma che succede?”, chiese incuriosita la sorella. “Allora, è Natale?”, domandò lei a voce alta. La mamma comprese e sorrise. “Hai ragione, Natale non è solo un giorno all’anno. E io sono sicura che c’è del cacao in cucina… qualcuno ha impegni per questo weekend? Ho sentito che la pista di pattinaggio è aperta…”. 

Addobbo natalizio di campanella verde con Santa Claus che annuncia l’arrivo delle feste

L’allegro suono di una campanella ci dice chiaramente che il Natale è ormai è alle porte… anche perché su di essa è seduto Santa Claus stesso. Sta indossando il suo amato abito rosso con il bordino che è una pennellata di neve, la cintura nera stretta sulla vita panciuta e il cappello con il pompon e questo può voler dire solo una cosa… si sta preparando alla sua missione: renderci felici. E lo farà annunciandosi con il suono acuto della sua campanella Santa House Green Bell su cui sono intagliati anche piccoli profili di alberello. È Natale? La risposta non può che essere affermativa. 

Maggiori Informazioni
Materiale Resina-Metallo
Colore Verde-Rosso
Larghezza 5 cm
Profondità 5 cm
Altezza 8 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Santa House Green Bell 8 cm

1,90 €