Addobbo Natalizio Pink and White Branch of Forgiveness 26 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,20 €

"Annie stavo cercando proprio te" disse Alabaster vedendo l'elfo fuggire dal suo sguardo "Una fatina in sogno mi ha detto che ti sei comportata male con la tua amica Briana. Perché non vai a chiederle scusa?" "È stata lei che mi ha offeso!" "E cosa avrebbe fatto per meritare il tuo sgambetto?" "Non ha scambiato la sua merenda con me" "Ma magari non l'ha fatto di proposito, ci avevi pensato?" "Mmm veramente no..." "E poi, anche se l'avesse fatto, vuoi buttare all'aria un'amicizia così bella solo per qualche panino?" "Hai ragione Alabaster, dovrò chiederle scusa. Non so, però, se mi perdonerà" "Conosco un modo infallibile per ottenere le scuse di chiunque. Ti basterà donarle il 'ramo del perdono'; si tratta di un dolce cucinato da Lekta talmente buono che chi lo riceve non può dare una risposta negativa" "Allora vado subito a chiederlo a Lekta!" esclamò Annie allegramente.

SKU
3061130582

“Dai golosona, andiamo”. La mamma toccò delicatamente la spalla della piccola Silvia, ancora con il viso incollato alla vetrina della sua pasticceria preferita, sotto casa. Dall’interno Luigia la salutò affettuosamente: la pasticciera conosceva bene la bambina, a cui a volte regalava un dolcetto quando la mattina passava a prendere una spremuta d’arancia prima di andare a scuola. 

Dal canto suo Silvia adorava la vetrina della pasticceria. Di solito esponeva ceste con caramelle e cioccolatini e torte decorate con la pasta di zucchero colorata; ora la riempiva un albero alto, pieno di bon bon, biscotti di pan di zenzero, pupazzi di neve e schiaccianoci di cioccolato e altre leccornie varie e un addobbo con un lungo ramo bianco dal quale spuntavano dei bastoncini di zucchero bianchi e rosa, morbidi e un po’ pellicciosi, al lato dell’albero. La bambina si fermava a guardarlo ogni mattina, posava le mani contro il vetro e si appoggiava con tutto il viso. Era piuttosto buffa. 

“Buongiorno!”. Il campanello sulla porta trillò quando Silvia l’aprì energicamente. “Buongiorno a te”, la salutò Luigia, “Oggi è l’ultimo giorno di scuola. E tra poco arriverà Babbo Natale”. La bambina annuì convinta e poi subito l’occhio le cadde sull’albero in vetrina. “Anche io ho un regalo per te”. Si diresse verso l’albero e le indicò uno schiaccianoci di cioccolato. Silvia scosse la testa. La pasticciera abbassò il dito verso un biscotto con le gocce di cioccolato. La bambina scosse ancora la testa. “Cos’è che guardi sempre dalla vetrina allora?”. Silvia puntò il dito in direzione dell'addobbo rosa. Luigia la guardò un po’ stupita, ma poi scoppiò a ridere. 

E Silvia uscì dal negozio, stringendo tra le mani, come un mazzo di fiori, lo stelo pieno di bastoncini di zucchero rosa. 

Addobbo natalizio con bastoncini di zucchero rosa che addolciscono le feste

Il ramo Pink and White Branch of Forgiveness è fiorito e i suoi candy cane sanno di dolcezza e meraviglia. Ciascun bastoncino di zucchero alterna i colori del rosa e del bianco: il rosa delle albe chiare e serene, che si vedono talvolta dalle distese innevate, e il bianco dei primi fiocchi che si posano al suolo, non appena la stagione natalizia è alle porte. Sui bastoncini deve essere fioccata anche un po’ della polvere delle stelle argentate, le più belle del cielo natalizio, e infatti scintillano di desideri appena espressi. Pink and White Branch of Forgiveness è un invito ad accogliere nel cuore le piccole e candide gioie delle feste. 

Maggiori Informazioni
Materiale Polistirolo-Tessuto
Colore Rosa-Bianco
Larghezza 18 cm
Profondità 2 cm
Altezza 26 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Pink and White Branch of Forgiveness 26 cm

1,20 €