Addobbo Natalizio Magic Sky Letterbox 12 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,90 €

"A volte le nuvole sono lettere che il cielo manda per donare al mondo molteplici messaggi. La pioggia, ad esempio, è un aiuto al terreno per contribuire alla sua fertilità; la neve è un abbraccio delicato che prepara il suolo alla rinascita dopo averlo ibernato. Tutto è perfetto nella natura" spiegò Bahir. Alabaster, dopo aver ascoltato attentamente le sue parole, prese una lettera e disse: "La mia mano sarà quella del cielo, l'inchiostro le sue intenzioni. Scriverò una missiva in cui mi divertirò a raccontare i pensieri della volta celeste prima, per esempio, di far scendere la pioggia". Egli fece la stessa cosa con ogni fenomeno atmosferico. Tutti gli elfi lessero ed apprezzarono i suoi pensieri. Ioha creò una busta per lettere bianca in metallo per contenere tutte le missive scritte dal capo degli elfi.

SKU
6930285-BIANCO

Lisa ricordava sempre piacere, quasi con un pizzico di commozione, quando i ragazzi erano piccoli e addobbavano l’albero tutti insieme. Ci dedicavano un intero pomeriggio, anche di più, perché i bambini volevano conoscere la storia di ogni singolo addobbo. In particolare Luca, che non mancava mai di scrivere ogni anno lunghe e dettagliatissime letterine a Babbo Natale, mentre Carmela era affascinata dai fiori glitterati proprio come la mamma e ne chiedeva sempre qualcuno da legare alla testiera del suo lettino. 

“Credevo volessi addobbare l’albero”, le disse quel pomeriggio Carmela, vedendola osservare un fiore bianco. “Sì… ma sapevo che eravate impegnati con lo studio e non volevo disturbarvi”. “Mamma, guarda cosa ho trovato!”, gridò intanto Luca. Aveva fatto cadere a terra una manciata di palline, che ora rotolavano ovunque, mentre lui guardava un addobbo nel palmo delle sue mani. Era una piccola busta da lettere di metallo con l’indicazione To Santa. “È uguale a quella in cui misi la mia prima letterina a Babbo Natale!”. “Sei sicuro?”, domandò la mamma, “Tu volevi sempre le buste rosse…”. “Ma la prima era bianca!”. 

E via di ricordi. “La prima era bianca, me lo ricordo benissimo. Non sapevo scrivere e tu mi aiutasti. Poi mettemmo la lettera in una busta bianca e scrivemmo per Santa e Polo Nord. E mi accompagnasti a imbucarla. In piazza fino a qualche anno fa c’era una cassettina per le lettere”. “Sì quella me la ricordo anche io”. “Perché vicino c’era la pasticceria dove tu volevi sempre i biscotti di pan di zenzero”. “Perché, tu no?”. Luca appese la busta e Carmela mise all’interno un piccolo fiorellino rosso. Lisa intanto li guardava un po’ in disparte, silenziosa e sorridente. 

 

Addobbo natalizio a forma di busta da lettere bianca che recapita ciò che conta delle feste

La busta da lettere Magic Sky Letterbox è la migliore che ci sia per contenere la dolcezza, la felicità e la spensieratezza che si sprigionano durante le feste. È bianca, come la prima neve della stagione dicembrina. In basso ha l’indicazione del luogo dove vengono recapitati tutti i desideri, il North Pole, e in alto a destra colui al quale sono indirizzati, to Santa. Perché la missiva si carichi di magia e raggiunga la sua destinazione, però, serve il francobollo, che è in alto a destra, uno di quelli ufficiali del Polo Nord con l’augurio Merry Christmas racchiuso in una cometa tonda che punta al più bel cielo natalizio e che racchiude un desiderio natalizio appena realizzato. La busta Magic Sky Letterbox è già aperta: non dobbiamo fare altro che riempirla. 

Maggiori Informazioni
Materiale Metallo
Colore Bianco
Larghezza 10 cm
Profondità 1 cm
Altezza 12 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Magic Sky Letterbox 12 cm

1,90 €