Addobbo Natalizio Legendary Red Star 12 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,00 €

"Alabaster ricordi che mi hai chiesto di fare un disegno sulla stella rossa leggendaria?" chiese Kaidynv "Si, quella della storia dello gnomo che riuscì a vedere il cielo, dopo anni di reclusione sottoterra, grazie alla luce di questo incredibile astro che filtrò miracolosamente attraverso il terreno" "Proprio quella. Ecco, avevo pensato di inserire al suo interno la sagoma di un'altra stella per aumentare la bellezza dei decori rococò già presenti" "Mi piace davvero tanto! La userei per decorare qualsiasi cosa, non solo la pagina del mio libro di fiabe. Crea anche un addobbo uguale a questo disegno, è un peccato lasciarlo solo sul foglio" disse Alabaster entusiasta del lavoro dell'elfo artista.

SKU
407223837

Il piccolo Bernardo tese le mani verso la mamma. Non voleva che lei lo sollevasse per appendere un addobbo, voleva appenderne uno tutto da solo alla sua altezza. Lei alla fine capì e avvicinò alle sue mani una stella rossa glitterata ricoperta di intarsi tondeggianti. Il bambino la guardò attratto dallo sbrilluccichio e la posizionò su un ramo esterno molto grande, in modo che la si vedesse anche all’esterno. 

All’esterno dove, come una guardiana della soglia della porta, c’era una renna luminosa, alta quanto Bernardo, se non forse anche di più. Il bambino, non appena l’aveva vista, era corso ad abbracciarla, pregando la mamma di portarla all’interno sotto l’albero accanto ai suoi elfi e gnomi morbidi e colorati. “Oh tesoro, ma da qui le renne della slitta di Babbo Natale la vedranno più facilmente”, riuscì poi a convincerlo la mamma. 

Bernardino si strinse sotto il piumone rosso con il decoro di un alberello. Il temporale era stato davvero forte quella notte! La mattina successiva, però, il sole splendeva alto e il bambino, con grande gioia e sorpresa, trovò la renna luminosa all’interno del salone. Era accanto all’albero, con il viso puntato contro il ramo da cui pendeva la stella rossa. “Mamma, ma così le renne non la vedranno!”. La mamma gli indicò la stella rossa che copriva il naso della renna. “Invece secondo me sì. La stella si è posata sul suo naso: le renne dal naso rosso non passano mai inosservate. Ecco perché guidano la slitta di Babbo Natale”. 

 

Addobbo natalizio a forma di stella rossa che splende a Natale

Le stelle che si accendono nel cielo natalizio sono le più colorate e luminose e, al passaggio della slitta di Santa Claus, si ammantano dei desideri ancora inespressi nel cuore, ma subito pronti ad avverarsi. Dei desideri esauditi scintilla la Legendary Red Star, che Santa Claus vede sulla cima dell'abete in qualunque parte del mondo egli si trovi. La stella ha proprio il colore del cuore che palpita di un’attesa gioiosa, le cinque punte frastagliate e il corpo intrecciato di ghirigori sinuosi e rotondeggianti, mentre dei cristallini di luce, nel suo centro, disegnano un’altra piccola stella. La Legendary Red Star è carica dei nostri sogni: Santa Claus li ha uditi e ora sta arrivando per esaudirli.

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Rosso
Effetto Glitter
Larghezza 12 cm
Profondità 2 cm
Altezza 12 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Legendary Red Star 12 cm

1,00 €