Facebook Pixel

Addobbo Natalizio Lecca Lecca Christmas Mirror 22 cm

Aggiungi alla lista desideri
0,80 €

"Lekta guarda, ho creato un nuovo specchio!" disse Mihut portando un oggetto di forma circolare su cui era disegnata una simpatica spirale rossa bianca e verde "Ma non mi sembra uno specchio" "Tieni, prova a metterlo davanti al tuo volto" consigliò l'inventore. La cuoca fece come detto e, appena il suo viso fu davanti all'oggetto, la magia fece muovere la spirale e sulla superficie apparve la sua immagine tridimensionale "Ma come è possibile?!" "La magia e la scienza possono tutto". Lekta rimase talmente colpita dallo specchio che gli chiese di poterlo tenere. Mihut, gentilmente, glielo regalò: "Ne posso fare un altro da tenere nella bottega" le disse "Non preoccuparti". Nei giorni successivi la cuoca lo usò spesso, tanto che le venne spontaneo cucinare un lecca lecca che ne fosse il suo magnifico riflesso.

Le tue Creazioni saranno spedite entro 4 giorni lavorativi

SKU
64222616

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Il Natale è la festa in cui l’emozione è protagonista degli eventi. Esiste una leggenda che narra dell’esistenza di un dolce che diffonde le emozioni dell’anima, il Lecca Lecca Christmas Mirror. 

Christmas Mirror, la dolcezza del riflesso dell’anima

C’era una volta una fanciulla che non riusciva a trovare la sua identità. Si guardava spesso allo specchio ma non riusciva a piacersi. Il giorno di Natale ricevette un regalo inaspettato da Babbo Natale: un piccolo pacchetto rosso. Lo aprì e trovò solo un biglietto su cui c’era scritto: “Non perdere il tuo prezioso tempo dando importanza a cose che ne sono prive; per scoprire te stessa occorre cercare dove il sole non batte e la pioggia non può bagnare”. In un primo momento la ragazza non capì cosa dovesse fare, tuttavia un istinto intrinseco le suggeriva di continuare a cercare. Girò la scatola, la guardò nei suoi lati, la ispezionò con estrema accuratezza senza trovare nulla. Mentre continuava a girarla senza giungere ad alcun esito si rese conto di aver tralasciato un dettaglio importantissimo: lei non aveva mai scritto a Babbo Natale. Si diresse in cucina dove si trovava sua mamma intenta a cucinare. La donna comprese subito il motivo della sua venuta, perciò la precedette: “Si, sono stata io a scrivere a Santa. Sapevo che avrebbe potuto aiutarti”. Quando la giovane le disse di non aver trovato nulla, la mamma rispose: “Non ti arrendere, continua a cercare”. Rivoli di lacrime lambirono le dolci guance della ragazza. Istintivamente abbracciò sua mamma e si sentì sicura. Avrebbe sempre voluto sentirsi così, certa di quello che era. Solo allora comprese che la chiave era l’amore. “Lo hai tu vero?” La mamma cacciò dalla sua tasca il Lecca Lecca Christmas Mirror: “Fanne buon uso”. La ragazza andò nella sua stanza e aprì la scatola contenente il dolciume: era un lecca lecca dalla forma rotonda in cui tre spirali di colore verde, bianco e rosso sembravano formare l’iride di un occhio umano. La sua mano destra lo teneva da un bastoncino bianco decorato da un raffinato fiocco dalle strisce bianche e rosse. L’occhio è lo specchio delle emozioni dell’anima, le sole e le uniche a determinare la bellezza di una persona. Assaporando la dolce delizia gli sembrò di percepire nel suo cuore l’emozione dell’abbraccio con sua mamma, sentiva che la sua anima era il suo vero scrigno, la sua casa. Babbo Natale era riuscito con il Lecca Lecca Christmas Mirror a riflettere, come una luce su uno specchio, la bellezza nel cuore della giovane fanciulla. Da quel giorno non cercò più sé stessa nel riflesso di uno specchio stagnante, ma nella luce delle sue emozioni. 

Maggiori Informazioni
Materiale Ovatta
Colore Rosso-Verde
Effetto Glitter
Larghezza 8 cm
Profondità 1 cm
Altezza 22 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Lecca Lecca Christmas Mirror 22 cm

0,80 €