Facebook Pixel

Addobbo Natalizio Lampada degli Auguri 21 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,00 €

"Alabaster non so come far arrivare i miei auguri a Kayorin che sarà in esplorazione per le prossime tre settimane" disse Kaidynv "È vero, dopodomani sarà il suo elfoanno! Non puoi farglieli quando tornerà?" "Mi piacerebbe che gli giungessero in qualche modo proprio nell'esatto giorno in cui è nato" "Ricordi la storia della lampada degli auguri? Era stata creata da un sovrano che voleva fare gli auguri a sua figlia che viveva in un reame lontano con suo marito, un altro re. Egli fece creare una lampada magica che aveva la capacità di giungere fino a destinazione e trasmettere al cuore del destinatario l'augurio spedito" "Non la ricordavo! Chiederò a Ioha di costruire la lampada. Io, inoltre, creerò una sua magnifica rappresentazione da appendere sull'albero" concluse soddisfatta l'artista.

SKU
407223799

Maurizio aveva un piano per la notte della Vigilia, per sorprendere Samantha e i ragazzi. Avrebbe nevicato. E tutto intorno all’albero. Esattamente come in un vecchio ricordo d’infanzia di Samantha che, ad ogni Natale, tornava a galla anche perché lei coglieva ogni occasione buona per raccontarlo. E lo raccontava ai figli con una tale emozione nella voce, con gli occhi che le brillavano e le guance rosse che gli sembrava quasi di vedere la scena davanti agli occhi. E, se il suo piano avesse funzionato, avrebbero visto tutti i candidi fiocchi vorticare come una pioggia dorata. 

Abbassò le luci e chiamò la famiglia in salotto. “C’è una sorpresa?”, chiese Samantha. Sapeva che i ragazzi avrebbero impiegato qualche minuto ad uscire dalle loro camere, giusto il tempo perché cominciassero a piovere i primi fiocchi. “Che succede?”, chiesero loro. Non nevicava. Maurizio aspettò ancora qualche secondo, ma poi fu chiaro che il suo piano aveva un intoppo. Così si inginocchiò, per controllare la macchina per la neve nascosta sotto i rami, ma vacillò e inavvertitamente afferrò il tronco. 

 

Tra l’ilarità generale gli cadde sulla testa una pallina dorata e glitterata a forma di goccia. “Piove!”, scherzò la figlia. Scivolando dal ramo, la pallina tirò giù un filo di lucciole dorate e anche quelle finirono sulla testa di Maurizio. “Eh sì piove!”, rise Samantha. La pallina, intanto, dalla sua spalla era caduta sulla macchina della neve. E finalmente i primi fiocchi si levarono nell’aria. “Wow!”, esclamarono in coro. 

 

Addobbo natalizio di pallina dorato a forma di goccia che incanta le feste

Piovono emozioni sulle feste e con esse la magia della Lampada degli Auguri. Lampada degli Auguri è una pioggia di polvere di comete, luccicanti di un dorato scintillio, che partendo dalla base a punta crea un intreccio a forma di goccia. Ed è così che la magia pervade le feste in un vortice di allegria e pura spensieratezza qual è un augurio che prende vita. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Oro
Effetto Glitter
Larghezza 11 cm
Profondità 2 cm
Altezza 21 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Lampada degli Auguri 21 cm

1,00 €