Addobbo Natalizio l'Angelo dalle Piume Rosse 15 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,90 €

"Tanto tempo fa un passero, volando su un prato di rose, si innamorò di una di loro. Aveva i petali più profumati di tutte le altre. Quando cercò di portare via il gambo capì che se l'avesse strappata dal terreno sarebbe morta. Fu così che preferì passare tutto il tempo accanto a lei rinunciando ai lunghi viaggi nel cielo poiché quello era l'unico modo per amarla" "Alabaster questa storia è a dir poco meravigliosa!" disse Zirke che nel frattempo stava finendo di cucire un addobbo. "Proprio ora dovevo decidere che tessuto usare per vestire il mio angelo dai capelli biondi... Credo che cercherò di riprodurre il colore e la morbidezza della rosa. La tua storia mi ha fatto venir voglia di sperimentare" "Oh mi fa piacere Zirke! Sono sicuro che sarà meraviglioso".

SKU
2953365-BOY

Il destino è la somma di tutte le strade percorse. Il Natale è la sua chiave, la mano che porta sul sentiero delle emozioni dell’anima. 

L’angelo che indica la rotta del cuore

Tanto tempo fa esisteva una giungla interamente ricoperta da una fitta ed intricata vegetazione di colore rosso. Molti dicevano che fu Santa Claus, durante una notte di Natale, a far scendere una magica polvere di stelle rossa per enfatizzare la bellezza del territorio. Aaron ed i suoi amici decisero di andare a visitarla. Il giorno di Natale il loro aereo atterrò a destinazione e l’esplorazione iniziò. Egli fu impressionato dalla varietà di arbusti presenti in natura, tutti incredibilmente della stessa tonalità vermiglia. Il suo albero preferito era il Dissectum Atropurpureum, un particolare tipo di acero le cui foglie rosso porpora ricordavano le piume delle ali di un angelo. Il ragazzo scattò foto solo a questo esemplare durante tutta la perlustrazione. Quando il sole incominciava a ritirare a sé i raggi, i ragazzi decisero di ritornare indietro nel loro alloggio. Inizialmente credettero di conoscere la strada del ritorno, poi man mano che procedevano lungo il percorso si accorsero che il sentiero non era per niente chiaro e i riferimenti erano quasi nulli. Mentre proseguivano a passo lento e pieni di dubbi, Aaron ricordò di aver scattato foto solo di quei rari aceri. “Possiamo seguire il percorso che inconsapevolmente ho tracciato con il mio telefono…” incalzò lui spiegando tutta la situazione ai suoi amici. Grazie alla strategia adottata riuscirono in poco tempo a completare il percorso inverso. Quando rientrarono a casa raccontarono di essere stati salvati dall’angelo dalle piume rosse. La notizia fece presto il giro del mondo e tutti i bambini si appassionarono così tanto alla storia dell’eroe dalle morbide piume rosse da chiederlo sempre più spesso nelle letterine a Santa. In tal modo nacque una magnifica bambola che rappresentava un dolce angelo dai capelli biondi. In testa portava un elegante cappello di pelliccia rosso nella parte superiore e bianco in quella inferiore. Il suo vestito era ricoperto da soffici piume rosse che ricordavano grandemente le foglie del celebre acero. Sul berretto, inoltre, erano presenti due foglie marroni che sarebbero apparse sulla cima dell’albero nel momento in cui questo sarebbe giunto nella sua età matura. L’angelo dalle piume rosse divenne così famoso che in molti paesi fu eretta una statua in suo onore per augurare il coraggio di scegliere sempre la strada che porta al cuore. 

Maggiori Informazioni
Materiale Tessuto
Colore Rosso
Effetto Peluche
Larghezza 10 cm
Profondità 10 cm
Altezza 15 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio l'Angelo dalle Piume Rosse 15 cm

2,90 €