Addobbo Natalizio Gustosi Biscotti di Lekta 6 cm

Aggiungi alla lista desideri
3,90 €

"Lekta mi potresti preparare una merenda speciale?" chiese l'elfo Frank "Questo pomeriggio andrò nella foresta con Bahir e mi ha detto che faremo un picnic" "Ma che bello! Non ti preoccupare, ci penso io. Allora anzitutto ti preparo la mia buona cioccolata calda e accanto a questa, ovviamente, serviranno dei biscotti. Hai una preferenza?" "Mi piacciono molto i tuoi omini di pan di zenzero" "Bene! Allora ti cucinerò tre tipi diversi di omini e li disporrò all'interno di una magnifica confezione in modo che tu li possa trasportare con facilità. Il primo omino sarai tu, infatti ci disegnerò sopra la sciarpa e il cappello che indossi ora; il secondo raffigurerà Bahir con un cappellino rosso e un simpatico fiocco di neve disegnato sul corpo, simbolo della natura; il terzo omino sarà una donna, potrei essere io che li ho cucinati" "Wow Lekta, non vedo l'ora di mangiarli!" commentò l'elfo.

SKU
6930642

Il piccolo Ugo non stava nella pelle per il compito che la maestra gli aveva assegnato per l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale: preparare i suoi dolci di Natale preferiti. E che altro se non gli omini di pan di zenzero? Ugo li adorava anche perché, oltre ad essere squisiti, li trovava simpaticissimi con i loro sorrisini glassati. 

Lo aiutò il papà. Non proprio un pasticciere provetto, soprattutto quando c’era da disegnare i piccoli dettagli e tagliare la pasta di zucchero. Ma il profumo era davvero invitante. 

“Ho un’idea. Perché non decoriamo tre biscottini come fossimo noi?”. Insieme disegnarono un cappellino da Babbo Natale sull’omino più piccolo, un elegante abito rosso con fiocchetto coordinato su quello dal viso più tondo e un completo di sciarpa e cappello su un altro omino. “Che ne pensi? Ci somigliano?”. Ugo, sbalordito, continuava ad ammirarli, quasi incredulo. Non se l’immaginava proprio che potessero essere così somiglianti. “Mamma!”, chiamò, ma il padre lo trattenne. “Aspettiamo che si raffreddino, così saranno perfetti”. 

“Guarda! Guarda!”. Ugo trascinò la mamma al vassoio dove riposavano gli omini. “Siamo noi!”. Ma la famigliola biscottata non c’era più. “Non capisco. C’erano l’omino con il cappello, quello con la sciarpa e la mamma con il vestito rosso. Non ci sono più”. “Intendi forse quelli?”, e gli indicò tre omini appesi all’albero. Il bambino corse a controllare. “Ma… siamo noi?”. “Siamo proprio noi… non siamo molti più carini appesi all’albero?”. 

 

Addobbi natalizi a forma di omini di pan di zenzero che celebrano insieme il Natale

Le feste sono più dolci quando le si trascorre con qualcuno a cui si vuol bene. Ecco perché i Gustosi Biscottini di pan di zenzero di Lekta sono sempre insieme! Un omino, il più freddoloso dei tre, indossa sciarpa e cappello con pompon a nuvoletta nei suoi colori preferiti che sono il rosso, il verde il bianco, gli stessi dei bottoni che gli decorano il pancino. L’omina è la più elegante. Porta il suo abito migliore, quello delle feste, bordeaux con i bottoncini verdi, e un fiocchetto glassato di bianco sulla testa. Il più piccino, invece, è decisamente spiritoso e sulla testa calza un cappello da Babbo Natale con il pompon riccioluto. Hanno tutti e tre il colore biscottato delle cialde fragranti ben cotte e appena uscite dal forno, con i decorini bianchi di glassa su braccia e gambe, gli occhietti piccoli e luminosi e i sorrisi che vanno da guancia rosata a guancia rosata. Hanno tutte le ragioni per essere felici: sono sull’abete, il posto più natalizio che ci sia, e ci terranno compagnia per tutte le feste. 

Maggiori Informazioni
Colore Biscotto
Larghezza 4 cm
Altezza 6 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Gustosi Biscotti di Lekta 6 cm

3,90 €