Facebook Pixel

Addobbo Natalizio Golden Love Star 12 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,00 €

"Alabaster mi racconti di nuovo la storia della doppia stella dorata?" chiese l'elfo Jacinth "Va bene. Genzel, una sera, chiamò Santa per fargli vedere una cosa straordinaria mai successa prima: dal telescopio era possibile osservare un piccolo bagliore all'interno di uno più grande. Era come se fossero due entità distinte seppur facenti parte della stessa luce, per questo è stata denominata 'stella dell'amore'; quando due esseri si amano, infatti, i loro cuori, pur essendo due entità separate, battono all'unisono" "Mi piace molto il modo in cui è stato scoperto questo astro" "Se vuoi vederlo Kaidynv ne sta disegnando uno schizzo proprio in questi giorni per creare un fantastico addobbo natalizio" "Davvero?! Grazie Alabaster! Vado subito nella sua bottega" disse Jacinth elettrizzata.

SKU
407223836

C’era un episodio della sua infanzia, molto caro a Seraphine. La notte di una Vigilia ormai lontana mentre, bambina, si sollevava sulle punte delle pantofoline con il pompon per sbirciare il cielo notturno, in cerca di un segno da parte di Babbo Natale, vide una cometa. La stella passò sfrecciando, molto luminosa. Per un attimo rimase alta nel cielo e poi piovve via, lontana. Seraphine aveva capito subito si trattasse di una stella cometa, anche se una piccola parte di lei forse sperava fosse una scia della magica slitta trainata dalle renne. “Hai espresso un desiderio?”, le aveva chiesto la mamma.

Seraphine, allora, era solo una bambina. Il suo sogno quell’anno lo aveva già confidato a Babbo Natale e così, appena vista la stella, il suo primo pensiero era stato che la magia si ripetesse ancora.
A questo pensava mentre osservava una stella avorio luccicante di glitter sull’albero. Non l’aveva appesa lei, di questo era sicura. Ma allora chi? Visto che Lucio diceva sempre di non essere bravo con gli addobbi e preferiva lasciare a lei le decorazioni natalizie. 

Seraphine guardò la stella. Lei non aveva raccontato a nessuno quell’episodio, soltanto alla mamma, per paura di non essere creduta. Solo a Lucio, tanti anni dopo, aveva espresso il desiderio di vedere ancora uno scintillio nel cielo notturno. Il riflessi dei led illuminavano l’abero di un verde intenso e si rifrangevano sul glitter. C’era tanta magia nell’aria.

Addobbo natalizio a forma di stella luminosa che risplende di magia nelle feste

La stella Golden Love Star è la più bella del cielo natalizio e, una volta posatasi sull’abete, sa guidare la magica slitta trainata dalle renne verso la nostra casa. Ha punte frastagliate e una superficie segnata da ghirigori e intarsi cosparsi di glitter luminoso: al centro, in rilievo rispetto alle punte, sorge un’altra piccola stellina dai contorni rotondi. È un desiderio espresso che sta per avverarsi. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Champagne
Effetto Glitter
Larghezza 12 cm
Profondità 2 cm
Altezza 12 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Golden Love Star 12 cm

1,00 €