Addobbo Natalizio Golden Butterfly Memory Of Emotions 13 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,00 €
Ricordo che Mastro Ioha, già quando ero piccolo, mi sussurrava sempre la stessa frase "il segreto è nell'Ultra-Indaco" per poi avviare un macchinario collegato con il Memorarium. Solo ora ho capito quel marchingegno non è solo un ammasso di ingranaggi, ma una vera e propria macchina del tempo che sfrutta una frequenza della luce lunare, l'Ultra-Indaco. L'appendino che stai vedendo, è illuminato dalla una speciale luce che emana un ricordo presente nel Memorarium, ma è anche un portale. Tutte le volte che lo toccherai, si azionerà la macchina della memoria, potrai così rivivere un determinato attimo ogni volta che vorrai, regalandoti dei momenti di pura magia.
SKU
407223636

Le emozioni sono parti di vita dipinte sul foglio dell’anima. I battiti del cuore riescono a far rinascere le originali sfumature cromatiche. 

La farfalla della memoria delle emozioni

Su una grande distesa erbosa volava indisturbata una magnifica farfalla dalle ali grandissime. Tutti quelli che la vedevano non riuscivano a definire il suo colore. Un giorno una ragazza di nome Sarah tentò di avvicinarsi con scarso risultato. Il suo volo era talmente leggiadro da sembrare lento, in realtà era di gran lunga più veloce rispetto a quello delle normali farfalle. Anche il suo arco vitale era parecchio lungo: essa riusciva a sopportare le rigide temperature invernali. Proprio qualche giorno prima di Natale Sarah andò a cercarla e, stupita dalla velocità con cui riuscì a trovarla, decise di rimanere immobile. Le altre volte a causa dei suoi movimenti era fuggita, ora invece preferiva aspettare i suoi tempi. “Le cose belle hanno il passo lento” diceva fra sé chiudendo gli occhi e respirando la fresca atmosfera invernale. La sua mente, pian piano, stava approdando nei suoi ricordi più belli. Come in un film senza fine le scene della vita si susseguivano mentre il suo cuore percepiva emozioni mai provate. Quando il sogno terminò aprì gli occhi e si trovò la farfalla sul suo naso. Da vicino era possibile riconoscere il suo speciale colore che nell’ambiente si confondeva con la luce: l’oro. Quel colore sfavillava ogni qualvolta un raggio la toccava. Ben presto Sarah si accorse che ogni battito delle sue ali corrispondeva ad un battito del suo cuore, ogni volta cioè che le muoveva un ricordo veniva ripreso dalla sua mente e una nuova emozione nasceva nella sua anima. In occasione del Natale preparò con le sue mani numerose farfalle dorate che regalò ai suoi amici. Avevano tutte doppie ali: le prime per riportare alla memoria i ricordi, le seconde per accendere le emozioni. “Si chiama Golden Butterfly Memory of Emotions” spiegava ai suoi compagni. “Il colore oro deriva direttamente dalla polvere luminosa che sparge quando vola”. Nel momento in cui la presero in mano percepirono il loro animo mutare. Numerosi furono coloro i quali la donarono alle persone care e ancora oggi si usa regalarla per far rivivere incantevoli sentimenti senza tempo. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Champagne
Effetto Glitter
Larghezza 14 cm
Profondità 4 cm
Altezza 13 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Golden Butterfly Memory Of Emotions 13 cm

1,00 €