Addobbo Natalizio Fashion Red Ice Cream Bows 7 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,00 €

"Scarlett come mai non prendi più i dolci qui in bottega?" chiese Lekta al giovane elfo "Ultimamente preferisco mangiare i cibi salati. Sai che lavoro da qualche tempo come apprendista nella bottega del sarto Zirke e di solito porto sempre i contenitori che mi hai regalato per trasportare i cibi. Li si sciolgono i dolci, soprattutto il gelato che era quello che mangiavo di più. Non potendo trasportarli ho finito per perdere l'abitudine di mangiarli" "Oh ora capisco tutto! Ho io la soluzione: ti preparerò tre mini gelati dalla forma di splendidi fiocchi rossi, semplici da trasportare e difficili da sciogliersi. Cosa ne pensi?" "Davvero potresti?? Ti ringrazio Lekta! Sei fantastica!" esclamò Scarlett.

SKU
6160118

Maicol sfogliava il vecchio album di famiglia, così pieno che quasi nemmeno si chiudeva più. In realtà non era neanche la prima volta che si rivedeva nelle foto di ormai tanti anni fa, alla mamma faceva sempre piacere guardarle, soprattutto a Natale. Alcune cose erano rimaste uguali: l’albero con gli addobbi rossi, il festone sulla porta, altre erano cambiate. Ora a capotavola sedeva la mamma, ma davanti all’albero sorridevano tanti bambini di età diverse con i maglioncini colorati. 

Quella volta, però, Maicol scoprì un nuovo dettaglio che non aveva mai notato prima. 

“Sono io questo?”, si assicurò. In una foto appariva un bambino con le guance piuttosto arrossate, in un elegante abito, con un piccolo cilindro nero in testa. La mamma lanciò un’occhiata. “Certo, non ti riconosci più? Quel cappello ce l’ho ancora, vuoi che vada a prenderlo?”. Non gli dette nemmeno il tempo di rispondere. Ma non era stato il cappello ad attirare la sua attenzione, anche perché di quello conservava vari ricordi, avendolo indossato molte volte. Ciò che assolutamente non ricordava era il papillon rosso a forma di fiocchetto rosso che portava al collo. Era dello stesso colore delle sue guance, più somigliante ai fiocchetti che la sorella metteva tra i capelli che ad un vero papillon, con alcune sfumature di brillantini. 

“Chissà che ti sta ancora bene”, rise la mamma tendendogli il cappello. Maicol se lo mise sulla testa, troppo grande per lui. Poi sfilò dal ramo dell’albero un addobbo a forma di fiocchetto rosso con delle sfumature di glitter e se lo mise al collo. “Ti ricorda qualcosa?”, chiese. 

Addobbo natalizio a forma di fiocco rosso che abbellisce le feste

Il fiocco Fashion Red Ice Cream Bows è un abbraccio, caldo come la fiammella ballerina di un camino e dolce come un pasticcino natalizio appena sformato. Ha la forma di una farfallina vermiglia con le ali lucide e panciute e delle code dritte da aquilone in volo. Lungo il fiocco si è posata un po’ di neve, bianca e scintillante perché è fioccata danzando attraverso i raggi della luna piena: ha dipinto ghirigori sulle alette laterali e sulle code mentre, sul nodo centrale, ha fatto spuntare un ampio sorriso che va da un lato all’altro del fiocco. In quell’abbraccio festoso il Fashion Red Ice Cream Bows tiene unito ciò che a Natale conta di più. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Rosso
Effetto Lucido-Glitterato
Larghezza 6 cm
Profondità 2 cm
Altezza 7 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Fashion Red Ice Cream Bows 7 cm

1,00 €