Addobbo Natalizio Enchanted Glove Touch 14 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,90 €

"Alabaster non siamo ancora riusciti a scoprire di chi chi siano le impronte lasciate sulla neve" disse Kayorin seguito dal gruppo degli esploratori "La cosa assurda è che non hanno la forma di piedi ma di mani e sono concentrate tutte in un unico punto, come se l'essere in questione poi avesse deciso di volare". Il capo degli elfi sorridendo rispose: "Kayorin c'era una storia che parlava di un guanto incantato. Tutti lo volevano perché qualsiasi cosa toccava l'avrebbe trasformata in ciò che il cuore desiderava. Tu ricordi ieri Bahir cosa stava facendo?" "Si, stava cercando di analizzare il terreno ma non ci riusciva perché sopra c'era uno spesso strato di ghiaccio. Oh pensi che abbia fatto cucire il guanto da Zirke e abbia provato ad usarlo per sciogliere subito il ghiaccio?" "Si, credo sia andata così" ammise Alabaster.

SKU
6132052-VERDESCURO

Carmela appese all’albero una pallina in tartan di fili intrecciati di tessuti rossi, verdi e bianchi. “Non credi sia ora di modernizzare gli addobbi?”, la punzecchiò la figlia Katia. Carmela scosse la testa con un sorriso. “No, non lo credo affatto”. La ragazza, allora, per scherzare un po’ con lei, le avvolse intorno alle spalle un vecchio scialle della nonna a trama forata e poi corse a prenderle dall’appendiabiti un cappellino di lana con il pompon. 

“È esattamente come mi vestiva la nonna a Natale”, ricordò all’improvviso Carmela. “Con scialle e cappellino?”, chiese la figlia. La mamma le lanciò uno sguardo di rimprovero. E le raccontò della sua infanzia, della colazione tutti insieme a Natale, dell’abito bello delle feste e della passeggiata in centro tutti insieme il pomeriggio della Vigilia. “In piazza c’era Babbo Natale che faceva una foto con i bambini, ma io ero un po’ timida. Poi però presi coraggio e andai a salutarlo e lui mi fece i complimenti per il mio vestitino. Sono cose di bambini, si dimenticano un po’ da grandi”. 

O forse no. Quella sera Katia entrò rapidamente in cucina per salutare la mamma prima di uscire. Indossava una gonnellina a quadri verdi con degli accenni di rosso e di blu. “Stavo pensando che domani potremmo fare la cioccolata a colazione, come facevamo quando ero piccola”. “Mi sembra una splendida idea”, concluse Carmela. 

Addobbo natalizio a forma di pallina per l’albero in tartan in diverse sfumature di rosso e verde

Il Natale è lo specchio delle emozioni che si risvegliano, intense, non appena la notte più magica dell’anno si avvicina. E che, cristallizzandosi nel tempo dolce del ricordo, si tingono dei colori della pallina Enchanted Glove Touch, soffice e morbida come una carezza. È imbottita da una nuvola ovattata, che la rende un po’ più gonfia al centro come le guance felici degli amici di Santa Claus, ed è avvolta da un tessuto rosso al quale si intrecciato fili bianchi e fili di diverse tonalità di verde, ora chiaro come gli abeti giovani, ora più intenso e smeraldino. Sulla sua cima si è posata una farfallina. È la più natalizia che ci sia, tant’è che con le sue ali, come fosse un fiocchetto, abbraccia la pallina, pronta a portarla con sé quando spiccherà il volo, per diffondere la gioia di cui è strabordante la pallina Enchanted Glove Touch. 

Maggiori Informazioni
Materiale Tessuto
Colore Rosso-Verde
Larghezza 12 cm
Profondità 2 cm
Altezza 14 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Enchanted Glove Touch 14 cm

1,90 €