Addobbo Natalizio Elfo Fun Voyager 28 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,90 €
Ricordo che Mastro Ioha, già quando ero piccolo, mi sussurrava sempre la stessa frase "il segreto è nell'Ultra-Indaco" per poi avviare un macchinario collegato con il Memorarium. Solo ora ho capito quel marchingegno non è solo un ammasso di ingranaggi, ma una vera e propria macchina del tempo che sfrutta una frequenza della luce lunare, l'Ultra-Indaco. L'appendino che stai vedendo, è illuminato dalla una speciale luce che emana un ricordo presente nel Memorarium, ma è anche un portale. Tutte le volte che lo toccherai, si azionerà la macchina della memoria, potrai così rivivere un determinato attimo ogni volta che vorrai, regalandoti dei momenti di pura magia.
SKU
36083488-VERDE

A Natale ogni viaggio è il preludio di un sogno; l’itinerario è scelto dai sentimenti che l’animo scrive sul foglio del ricordo. 

Elfo Fun Voyager: la mascotte dei viaggiatori

In una piccola ferrovia situata in Alaska lavorava un vivace capostazione di nome Charlie. Quando il treno si fermava alla stazione il suo sorriso era sempre pronto ad accogliere i nuovi viaggiatori arrivati. Spesso raccontava barzellette e si intratteneva con chiunque cercasse il suono della sua voce. Una tragica sera di fine novembre la sua figlioletta morì di fronte ai suoi occhi nella stazione in cui lavorava a causa di un colpo di pistola sparato da un malvivente. Il suo pupazzo preferito cadde a terra e lui stesso non ebbe il coraggio di raccoglierlo. Da allora il suo sorriso si spense e la sua voce smise di risuonare tra i binari. Dopo circa un mese, il giorno di Natale, scelse di lavorare e di non rimanere a casa; aveva troppi ricordi che gli avrebbero logorato il cuore. Durante il suo turno di ispezione nelle cabine dei vagoni trovò un piccolo pupazzetto dalle stesse fattezze e colori di quello preferito di sua figlia: aveva un maglione verde a fantasia natalizia, la stessa riportata sul caldo cappello, una morbida sciarpa bianca a costine realizzata con lo stesso tessuto che si trovava nella parte inferiore della maglia e del cappello; la calzamaglia verde, gli stivaletti a punta della stessa colorazione e il naso grande rosso gli conferivano l’aria di un simpatico amico con cui passare il tempo. Accanto aveva un biglietto su cui c’era scritto: “Sono l’elfo Fun Voyager, il più divertente tra i viaggiatori. Con la mia presenza porto l’allegria nei cuori e creo nuovi ricordi indelebili. Provami e vedrai”. Il capostazione sorrise, si sedette e guardò il cielo soleggiato che si scorgeva fuori dal finestrino. Era raro vedere quel sole, soprattutto nel mese di dicembre, ma quello era un giorno speciale, la sua anima lo aveva capito. Prese il pupazzetto, si alzò e lo mise all’interno della sua giacca. Da quell’incredibile incontro la sua vita cambiò: il suo sorriso riprese ad intrattenere i viaggiatori in trasferta, questa volta accompagnato dall’elfo Fun Voyager, il solo portatore di gioia universale.  

Maggiori Informazioni
Materiale Tessuto
Colore Verde
Larghezza 10 cm
Profondità 6 cm
Altezza 28 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Elfo Fun Voyager 28 cm

1,90 €