Addobbo Natalizio Culinary Glove Luck 14 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,90 €
"Lekta guarda cosa ho appena sfornato? Un teglia di buonissimi biscotti al burro. Sono venuti bene!" disse Zirke dopo aver preso qualche lezione di cucina dalla cuoca "Il tuo forno è spettacolare ed inoltre il nuovo guanto della fortuna mi ha aiutato" "Fammi un po' assaggiare... Mmm buonissimi! Mi sa che tra due o tre lezioni non avrai più bisogno di venire qui ad imparare, ti basterà seguire le mie ricette" "Oh no Lekta, preferisco cucinare qui, ho paura di fare danni!" "Stai tranquillo! Il guanto della fortuna che hai cucito ti aiuterà a non fare danni; tuttavia il merito del sapore è solo il tuo. Complimenti!" esclamò la cuoca fiera del risultato del sarto.
SKU
6132052-VERDECHIARO

Chicca sonnecchiava acciambellata sul divano, avvolta in una copertina calda e con la testa sulla pancia di un orsetto vestito da Babbo Natale. Aveva acceso il camino perché, nonostante la coperta di lana, continuava a sentire freddo. Ed anche così, con l’angolo del divano illuminato dai ciocchi che bruciavano, ogni tanto sentiva un brivido. 

Finché nel dormiveglia qualcosa la colpì sulla fronte. Avvolta nella coperta, con solo la testa fuori, aprì gli occhi e vide che un addobbo era scivolato dall’albero. Doveva averlo appeso troppo all’esterno e alla fine il ramo si era piegato. Chicca si alzò per rimetterlo a posto, prima che lo scovasse il gatto. Era una pallina morbida e ovattata di tartan a quadretti rossi e verdi. Quel tipo di colore sarebbe piaciuto tanto a nonna Francesca. Lei amava il tartan, era la fantasia dei fiocchi che appendeva sull’albero ogni anno e dei maglioni che cuciva per tutta la famiglia. 

E poi udì una melodia familiare. Con la pallina ancora stretta tra le mani si affacciò, giusto in tempo per veder passare una coppia di zampognari. Da bambina era un po’ spaventata da quei suonatori che indossavano spesso ampi cappelli e abiti pesanti e da quelle note che le sembravano ruvide. Ma alla nonna piacevano e, pian piano, scendendo in strada per sentirli suonare insieme a lei, aveva scoperto come le loro note si combinassero per suonare le canzoncine natalizie che cantava a memoria. Fortuna che la pallina l’aveva svegliata. 

Addobbo natalizio a forma di pallina per l’albero in tartan a quadri verdi e rossi ispiratrice di sorrisi

Un’emozione fa brillare gli occhi, un sorriso accende e scalda il cuore e colora le guance di un rossore, tenero e intenso, lucido come quello che vela le guance felici di Santa Claus. Lo stesso che dà colore al fiocchetto ad ali farfalla dal cuore un po’ arricciato e le lunghe code d’aquilone, che abbraccia la pallina Glove Luck. Imbottita da una nuvoletta d’ovatta che le dà un corpo soffice e leggero, il suo abito è il più natalizio che ci sia, un tartan tessuto di fili intrecciati che disegnano quadri rossi, quadri verdi e quadri in cui i due colori si incontrano l’uno con l’altro e si intrecciano ad una trama di fili bianchi. È il Natale che arriva e sarà il più dolce di sempre. 

Maggiori Informazioni
Materiale Tessuto
Colore Rosso-Verde
Larghezza 12 cm
Profondità 2 cm
Altezza 14 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Culinary Glove Luck 14 cm

1,90 €