Addobbo Natalizio Checked Holiday Glove

Aggiungi alla lista desideri
1,90 €

"Zirke sono venuta da te perché vorrei regalare a Lekta un abete ornato da magnifici guanti rossi. Bahir mi ha già portato l'albero da decorare in bottega, ora mi servirebbero gli ornamenti" "Certo! Che tipo di guanti vuoi? E soprattutto quanti?" "Devono essere rossi decorati da simpatici quadri e un meraviglioso fiocco dello stesso colore. Più o meno mi servirebbero un centinaio" "Va bene, penso di aver capito cosa cucire. Ti mando un campione di prova tra un'oretta e se va bene inizio" "Perfetto, grazie Zirke! Sei sempre super efficiente" concluse l'elfo artista.

SKU
6132050-QUADRATI-ROSSI

Nonna Anna sentì un tonfo e alzò gli occhi. Uno dei bambini era appena cascato sul tappeto, probabilmente inciampando in un lembo mentre correva. Ma non doveva essersi fatto male, perché riprese immediatamente la corsa con un aeroplanino tra le mani. E la nonna tornò a dondolare tranquillamente sulla sua sedia in salone. 

“Nonna quando si mangia?”, chiese la piccola Mia. “È ancora presto cara”. “E quando si aprono i regali?”, domandò invece il piccolo Loris. “Ma quando li porterà Babbo Natale naturalmente”. Era una piccola tradizione di famiglia che si riunissero tutti a casa di nonna Anna per la cena della Vigilia, i bambini sin dal primo pomeriggio, perché potessero trascorrere più tempo insieme. E loro si divertivano tanto, anche perché la nonna aveva sempre in cucina una riserva di cioccolata calda con la panna. 

Quel pomeriggio lei aveva già raccontato ai bambini due favole, proposto un cartone di Natale e partecipato al loro nascondino. 

Ma l’eccitazione per la cena e per l’attesa di Babbo Natale li aveva scatenati. Loris correva da un lato all’altro della stanza, mentre Vanessa danzava e Annamaria si esercitava con la sua poesia. “Che ne dite se adesso ci sediamo sul divano e facciamo un bel gioco…”. Ma Loris, fermo in piedi davanti all’albero scosse la testa. Probabilmente dovette colpire qualche ramo senza accorgersene, perché all’improvviso gli cadde sulla testa una pallina morbida a quadri rossi e questo scatenò l’ilarità dei cuginetti. Il bambino la raccolse. “Mi piace, nonna, la posso tenere?”. Lei annuì. “Questo Natale è bellissimo!”, esclamò il piccolo, “Voglio venire sempre da te a Natale!”. 

 

Addobbo natalizio a forma di pallina per l’albero a quadri rossi che riempie il Natale di calde emozioni

Il Natale si scalda e si colora delle emozioni tenere da condividere ed è di emozioni che riempiono il cuore che è piena la pallina Checked Holiday Glove, come fosse il sacco che Santa Claus riempie di magnifici doni e, infatti, ha proprio la forma del sacco di Santa, un po' tondeggiante e soffice perché contiene una nuvola di ovatta. La pallina è vestita di tartan a quadri di un acceso rosso e di intrecci di tessuto bianco e indossa, a modo di un papillon, un allegro fiocchetto rosso con le ali arricciate e le code lisce di farfallina pronta a spiccare il volo. 

Checked Holiday Glove custodisce il Natale nell'abbraccio di due mani scaldate da un guanto colorato e festoso. 

Maggiori Informazioni
Materiale Tessuto
Colore Rosso-Bianco
Larghezza 12 cm
Profondità 2 cm
Altezza 14 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Checked Holiday Glove

1,90 €