Addobbo Natalizio Caramella Royal Circus 28 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,90 €
Ricordo che Mastro Ioha, già quando ero piccolo, mi sussurrava sempre la stessa frase "il segreto è nell'Ultra-Indaco" per poi avviare un macchinario collegato con il Memorarium. Solo ora ho capito quel marchingegno non è solo un ammasso di ingranaggi, ma una vera e propria macchina del tempo che sfrutta una frequenza della luce lunare, l'Ultra-Indaco. L'appendino che stai vedendo, è illuminato dalla una speciale luce che emana un ricordo presente nel Memorarium, ma è anche un portale. Tutte le volte che lo toccherai, si azionerà la macchina della memoria, potrai così rivivere un determinato attimo ogni volta che vorrai, regalandoti dei momenti di pura magia.
SKU
50262645

Il Natale è il periodo in cui la forza del desiderio prevale sulla forza della realtà. Ogni sogno concretizzato comporta l’innalzamento del livello di felicità nel mondo. Babbo Natale, elargendo i suoi doni, lavora per diffusione della gioia nell’umanità. 

Ogni dolce un sogno

C’era una volta un bambino di nome Jacob. Egli passava tutto il giorno, dall’alba al tramonto, a lavorare in miniera. Ogni sera, tornando a casa, sentiva le grida festose provenienti dal circo più famoso di tutti, il celebre Royal Circus. Non sapeva cosa avvenisse in quelle mura ma c’era divertimento e questo gli bastava per sperare di essere lì. Una domenica il capo della miniera si ammalò e i minatori ne approfittarono per scioperare. Jacob fu coinvolto ed insieme ai suoi compagni uscì alla luce prima che le tenebre decretassero la fine delle ore di dì. Quasi non era più abituato a quell’intensità di raggi solari sulla pelle del suo viso. Quella mattina il circo era aperto e Jacob provò ad entrare. Non sapeva quando gli sarebbe ricapitata una mattina in libertà così si addentrò nella sala principale. Tutto era fermo e vuoto. Su una sedia in prima fila un bizzarro cappello catturò la sua attenzione. Era originale ma bello nella sua stranezza. Era un cilindro dalle strisce verticali rosse e bianche. Proprio quando stava per provarlo sentì un rumore. Lo lasciò e scappò via. Per un anno intero, tutte le volte che andava e tornava dal lavoro, passava davanti all’edificio del circo e sognava quel cappello. Per molti era un semplice pezzo di stoffa, per lui era tutto. Chiese ai suoi compagni di lavoro se conoscessero un cappellaio ma erano tutti molto poveri e nessuno era mai entrato in un negozio di questo tipo. Jacob aveva una sorellina, Jamie, allettata per tubercolosi. Sentendolo ogni giorno parlare di questo cappello decise di scrivere a Babbo Natale. Gli chiese un cappello si, ma anche cibo, perché loro spesso erano costretti al digiuno. Agli albori del mattino di Natale, quando il sole ancora non saluta le strade, Jacob trovò sul suo sudicio tavolo due biglietti del circo e tante, tantissime caramelle Royal Circus. Si tratta di una vera e propria caramella dalla forma del cappello amato dal bambino. Presenta strisce bianche e rosse altamente zuccherose e due alette bianche. L’intero dolce è completamente brillantinato; il suo sfavillio è visibile anche da lontano dagli sguardi più pigri. Jacob e Jamie erano fuori di loro dalla gioia. Babbo Natale aveva realizzato il sogno più grande portando nel loro cuore un ricordo di tenera e dolce felicità. 

Maggiori Informazioni
Materiale Polistirolo
Colore Rosso
Effetto Glitter
Larghezza 28 cm
Profondità 10 cm
Altezza 10 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Caramella Royal Circus 28 cm

2,90 €