Addobbo Natalizio Babbo Natale e il Tronco Magico 9 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,50 €

"Bahir disturbo?" disse Babbo Natale entrando nella serra "No assolutamente! Prego, accomodati nel mio mondo" "Un mondo spettacolare. Sono venuto per renderlo ancora più bello, ti ho portato una cosa". Santa diede al contadino un tronco magico: "Questo ceppo è stato toccato dalla polvere di una rara stella. Sarebbe interessante da usare come addobbo. Dovresti tagliarlo e lucidarlo. Kaidynv ha preparato una mia simpatica rappresentazione da aggiungervi" "La qualità del legno è davvero originale. Potrei tenere qualche campione per analizzarlo?" "Certamente. Lo avevo detto che sarebbe stato utile al tuo magnifico mondo verde. Entro quanto riesci a preparare il tronco per Kaidynv?" "Tra un'ora sarà nella sua bottega" rispose fiduciosamente il contadino.

SKU
6688113-STELLA

Quando tutto sembra perduto la scintilla derivante dalla magia delle emozioni può sanare ogni ferita: è lo spirito del Natale che guarisce qualsiasi tipo infermità. 

Dalla polvere di stelle alla gioia della guarigione

Tanto tempo fa in un piccolo villaggio sperduto viveva una povera donna anziana molto malata. Trascorreva le giornate con sua nipote Lizzie da quando sua figlia e mamma della ragazza era passata a miglior vita. Nonostante le continue richieste della giovane la nonna si rifiutava di interpellare il dottore perché non aveva soldi per poterlo pagare. In una gelida mattina di Natale ci fu l’ennesima discussione tra le due: “Prima o poi lo dovrai chiamare, altrimenti mi lascerai sola come ha fatto la mamma”. La donna, provata dalle parole di sua nipote, disse: “Vedi quel tronco che c’è sulla mensola? Prendilo per favore”. Si trattava di un ceppo di legno intagliato con all’interno seduto Babbo Natale vestito con il suo elegante completo rosso. Nelle sue mani aveva una bacchetta dorata con una stella in cima, la stessa che inneggiava sulla parte superiore sinistra del tronco. “Questo è un regalo che da bambina mi fece Babbo Natale; è un magico tronco che detiene il potere della polvere di stelle. La tradizione vuole che chiunque sfreghi la mano sulla stella godrà di guarigione certa grazie alla polvere dei suddetti astri”. La ragazza appoggiò il ceppo accanto alla nonna e chiuse gli occhi. Per circa dieci minuti si rifiutò di aprirli, il silenzio di quella gelida mattina di Natale era più assordante di qualsiasi altro suono. Quando sentì un rumore dal letto li riaprì: era sua nonna che si stava alzando per mettere a posto il suo magico tronco sulla mensola. Era guarita. I suoi occhi ricolmi di gioiose lacrime suggerirono la rinascita della speranza nel suo cuore. Da quel giorno anche Lizzie credette in Babbo Natale e in ciò che il Natale porta nel mondo: la felicità. 

Maggiori Informazioni
Materiale Resina
Colore Rosso
Larghezza 9 cm
Profondità 1 cm
Altezza 9 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Babbo Natale e il Tronco Magico 9 cm

1,50 €