Addobbo Natalizio Alicia Pink Muffin 35 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,90 €

"Alicia ti preparo il dolce che prendi sempre?" chiese Lekta al giovane elfo "No, non posso mangiarlo ora, sono in ritardo! Devo andare ad aiutare Alabaster nel suo ufficio" "Puoi portarlo anche lì volendo..." "Ma avrò una mano impegnata e sai che non riesco a tenere il muffin in una mano sola" "Ci penso io... Inserirò sotto il dolce un'asta bianca che decorerò con un delicato nastro rosa portatomi ieri da Zirke" "Oh grazie Lekta! Te ne sono infinitamente grata". La cuoca cucinò il muffin che somigliava ad una tenera nuvola bianca poggiato in un contenitore rosa di zucchero, anch'esso ovviamente commestibile. Il tutto era stato perfettamente incastrato nell'asta grazie alla quale Alicia poté mangiare il dolce nell'ufficio di Alabaster.

SKU
35601902

Monia appese una bella ghirlanda innevata alla porta e si dichiarò soddisfatta. Aveva addobbato casa in tempo per l’8 dicembre, come piaceva a lei: un festone sul camino, l’albero pieno di bacche e pigne con le luci calde, gli addobbi bianchi e rosa e piccoli e teneri elfi rossi e verdi nella stanza dei bambini. Stava addirittura già cominciando a pensare alla tavola e ai vasi con le stelle di Natale con cui avrebbe abbellito gli angoli del salone. Spostò di qualche centimetro tra i rami un lecca lecca con la caramella a forma di muffin e sorrise. Era tutto perfetto. 

E lo era anche per i suoi figli. Improvvisamente li sentì gridare ed eccoli apparire in salone con gli elfi tra le braccia. “Ciuf, ciuf!”, gridò il figlio più piccolo vedendo un trenino giocattolo montato accanto all’albero. Posò l’elfo sulla locomotiva così velocemente che sganciò i primi vagoni e fece volare ovunque pezzi di binari. “Ops!”, esclamò. La sua gemella, invece, appena accortasi della crostata sul tavolo, si era tuffata ad annusarla piazzando nella marmellata sia il suo viso che quello dell’elfo che si era dimenticata da avere sotto il braccio. 

Monia riuscì finalmente a calmarli e a rimettere tutto al proprio posto. “Ascoltatemi bene voi due…”. Ma non fece in tempo a finire la frase che il cane si lanciò sull’albero e afferrò al volo il lecca lecca a forma di muffin. Stringendolo tra le fauci come un giocattolo iniziò a correre in giro per il salone. E i bambini con lui. La mamma sospirò. Sapeva che non avrebbe dovuto mettere decorazioni a forma di dolcetto sull’albero. 

Addobbo natalizio con muffin rosa e glitterato che porta le feste

Un dolce fa bene all’animo di grandi e piccini ed è per questo che nel sacco di Santa Claus non manca mai l’Alicia Pink Muffin, il goloso dolcetto color confetto. Alicia Pink Muffin è una nuvoletta gonfia di panna montata strabordante sul pirottino rosa luccicante, farcito da strisce cremose e ondulate di neve zuccherina. Sul dolcetto è anche piovuta un’abbondante nevicata di cristallini glassati di bianco e piccole pepite rosa all’aroma di aurora boreale… è impossibile resistergli, anche perché si regge su una stecca lucida a candy cane, decorato da un fiocchetto dalle lunghe code di aquilone. Come piace ai piccini e, in fondo, anche ai grandi. 

Maggiori Informazioni
Materiale Polistirolo
Colore Rosa-Bianco
Effetto Glitter
Larghezza 10 cm
Profondità 3 cm
Altezza 35 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Addobbo Natalizio Alicia Pink Muffin 35 cm

1,90 €